-WHAT'S I-WRITE?-

« Older   Newer »
  Share  
Hurricane,
view post Posted on 21/6/2009, 11:15




What's i-write?
Nell'epoca degli i-pod il nome i-write mi sembrava il più adatto, poichè non esprime solo una passione ma una vera e propria condizione esistenziale di noi giovani d'oggi con gli scaffali pieni di libri classici e profani e con la passione per la scrittura, in grado di farci evadere dalla realtà. I-write non mira ad essere il forum migliore del circuito per quanto riguarda la scrittura nè quello con più utenti, semplicemente vuole essere un punto d'incontro, un rifugio accogliente, per chi magari non conosce nessuno con la sua stessa passione, e vuole trovare qualche amico in più.
Come di certo avrete notato le sezioni dedicate alla scrittura del forum promuovono solo ed esclusivamente lavori originali, questo non perchè io disprezzi le fan fiction, ma semplicemente perchè non volevo ritrovarmi con topic e topic fangirleschi talmente dolciastri da farmi venire le carie, quindi non abbiatene a male, ma questo è un forum fan-fic free.
Ho deciso anche di non rendere private le sezioni per invogliare gli utenti a presentarsi, tuttavia, tutte le opere di questo forum sono sotto copyright, quindi qualunque tipo di plagio sarà perseguibile a termini di legge, non voglio sentire arrampicate sugli specchi, se plagerete sarete puniti, punto e basta.
C'è altro da dire? penso proprio di no. Vorrei solo far capire agli utenti che nessuno nasce già grande scrittore, tutti commettiamo degli errori e abbiamo bisogno di migliorare, per questo il forum si propone non di essere un luogo dove ricevere una valanga di falsi commenti entusiasti che mirano a non ferire i sentimenti dell'utente, ma vuole essere un luogo dove tutti possano avere la possibilità di migliorare attraverso critiche costruttive ed elogi sinceri.
 
Top
0 replies since 21/6/2009, 11:15   126 views
  Share