Lupo ululà. Castello ululì.

« Older   Newer »
  Share  
arwen´
view post Posted on 22/6/2009, 16:36




Ahem. Salve. xD
Credo che non mi sia mai capitato di essere la prima a presentarmi in un forum, uhm...no, mai successo o_O che onore *-* *intanto controlla che nessuno l'abbia preceduta*
Dunque. Io sono Benedetta e ho 14 anni (ma vado per i 15 u.ù), vivo a Vicenza e per un pelo non nascevo su una gondola. Scrivo da quando..beh, ho imparato a scrivere xD no vabeh ù__ù ho sempre amato scrivere, dal cagnolino Virgola e le sue avventure e le aragoste gemelle Gillo e Nillo, a qualcosa di, ehm, un po' più serio e professional u_u
So bene che esistono a centinaia di forum di scrittura, ma ho scelto questo per due motivi: intanto adoro la grafica XD, e secondo...beh, ci sono solo originali. Non è che non mi piacciano le fanfiction, solo che, beh...la stessa cosa che ho letto qui, da qualche parte ù.ù delle fanghirlate e blablabla.
Che altro dire...beh ovviamente sono una lettrice appassionatah ù.u mi piacciono gli autori contemporanei come la mamma Rowling e la zia Meyer (per stare sul tradizionale ù.ù), ma chiaramente amo anche i classici, mi cibo soprattutto di Austen, Wilde, Bronte, e l'immancabile Shakespeare.
Sono una tipa stile 'rock vecchia scuola', ascolto Queen, Rolling Stones, Beatles, Iggy Pop, David Bowie, Kurt Cobain e quell'altra gentaglia là insomma ù.ù andrei avanti ancora un po' ma son troppi xD ah e anche i vecchi cantautori italiani (l'unica musica mai composta nello stivale degna di questo nome, a sentir me), De André, Guccini, De Gregori, ah e anche i Modena City Ramblers u.u suono il pianoforte, il violoncello e qualche accordo di chitarra acustica, che sto ancora studiando. Sì, lo so che non siamo in un forum di musica :ph34r: taccio.
Che altro dire...beh, sono un'appassionata anche di cinema, ogni volta che esco di casa vorrei infilarmi in una sala e ingozzarmi di pop-corn, e sono letteralmente ossessionata da Ewan McGregor - impossibile intuirlo dalla firma, né? - quindi preparatevi a sentirne parlare U__U


CITAZIONE (Hurricane, @ 21/6/2009, 15:59)
[...] da quando ha visto Londra sogna di andarci a vivere [...]

Non ho potuto resistere! XD
Me ti ama, e ama anche Londra! *____* e appena le sarà possibile emigrerà pure lei..London Calling! <3

P.S. non voglio sentirmi chiamare Benedetta u.u va bene qualsiasi soprannome vi salti in testa, ma non Benedetta.
P.P.S. la presentazione più lunga che abbia mai fatto O_O
 
Top
Hurricane,
view post Posted on 22/6/2009, 16:46




beh, caspita, benvenuta *_* ( sembro seria e composta, in realtà sono rimasta dieci minuti a saltare sulla sedia per la contentezza di vedere la prima utente, comunque, ora è tutto risolto ù.ù) sono Valeria, anche se lo saprai già visto che hai letto la mia patetica presentazione xD, grazie per i complimenti al forum, già nel leggere la tua presentazione capisco che andremo d'accordo, visto che ascolti i queen, e loro sono il mio gruppo preferito, anche io è da un po' che sto imparando a suonare la chitarra acustica e amo alla follia ewan mcgregor *_______*, presto ti troverò un soprannome, stanne certa, intanto, il tuo nick è qualcosa di assolutamente meraviglioso
 
Top
arwen´
view post Posted on 22/6/2009, 17:33




Oh *_____* ami Ewan *O* non lo conosce nessuno, e chi lo conosce non lo apprezza, e tu lo ami *_______________* se andremo d'accordo?? XD
 
Top
Hurricane,
view post Posted on 22/6/2009, 18:00




ahahahah, in effetti penso di aver visto quasi tutti i suoi film, mi manca solo trainspotting, perchè preferisco finire di leggere il libro prima di vedere il film, e citare i miei preferiti sarebbe difficile perchè li ho amati un po' tutti, anche se star wars...:wub:
 
Top
arwen´
view post Posted on 22/6/2009, 18:13




Oh, una starwarsiana! xD guardati Trainspotting, merita davvero, è tra i miei suoi film preferiti (nonché fra i miei preferiti in senso assoluto xD d'altronde combaciano quasi sempre), e secondo me è uno di quei pochi film in cui la trasposizione cinematografica ha reso più del libro, come anche Big Fish per esempio.
 
Top
4 replies since 22/6/2009, 16:36   254 views
  Share