Group: -admins- Posts: 4603 Location: ~ I'm not there.
Status:
titolo: the men of the king. autore (con link al profilo):Hurricane, genere (es. fantasy, introspettivo, ...): storico. poesia ambientata nella compagnia degli uomini del re sopo la morte di Shakespeare, dovrebbe essere il primo attore a parlare. poesia:
“We are the men of the King” He said, upon the darkest sky “We are men of illusion and magic, Trough the mirror glass” He repeated. “the sweatest nightmare of the world Following the breath of a word, We are the men of the King. Full of memories. Flying like angels of God, The hell will coming out once again, The revenge will be soft in our hands We are the men of the King” The actors of death.
So for once in my life Let me get what I want Lord knows, it would be the first time. ( ☮ pfolio, anobii, blog, twitter. d.art )
O.O uau. Devo confessare che la poesia in generale non mi ha mai detto nulla - non che la disprezzi o cosa, anzi, ce ne sono due o tre che mi piacciono, ma non mi ha mai...dato emozioni, se capisci cosa intendo, come invece fa un libro o una canzone, o un film o chessò io. Tuttavia penso che chi scriva poesie sia particolarmente bravo, ha un dono che io non ho, un po' come il disegno xD sono proprio negata. Ma in inglese *___* bellissimo. E ovviamente richiede uno sforzo in più, quindi doppi complimenti adoro le parole.
« i-write, 'cause writing is love » since 20.06.09 (bacheca)
INFO & CO.`
INIZIATIVE`
GEMELLATI`
AFFILIATI`
nome forum: « i-write, 'cause writing is love » since 20.06.09 (bacheca) versione n.: #2 creato da: boleyn` il: 20.06.09 credits: tutta la parte grafica del forum è stata creata dall'admin del forum, tranne la skin che appartiene al suo proprio autore, tutto il materiale contenuto nel forum appartiene ai rispettivi autori ed è dunque vietato prelevare o modificare il materiale senza aver prima chiesto il permesso.