Scrittore preferito.

« Older   Newer »
  Share  
Hurricane,
view post Posted on 22/6/2009, 20:18




per me è difficilissimo scegliere, ne ho amati e ne amo tanti, anche se devo ammettere che i migliori rimangono per me la Rowling e Baricco. Quali sono i vostri?
 
Top
dewdrop,
view post Posted on 22/6/2009, 22:58




be', dovete sapere che, quando leggo qualche cosa che mi piace, il creatore di quel qualcosa, automaticamente, passa nella categoria degli autori preferiti!
Ed è così che è successo con Baricco, oggi ho letto Seta e Oceano mare e mi sono innamorata del suo modo di scrivere (devo leggere Senza Sangue).
Ma non è l'unico, Wilde, Joanne Harris, le sorelle Bronte, Jane Austen, la Meyer e tanti altri.
 
Top
arwen´
view post Posted on 24/6/2009, 00:07




CITAZIONE
be', dovete sapere che, quando leggo qualche cosa che mi piace, il creatore di quel qualcosa, automaticamente, passa nella categoria degli autori preferiti!

Straquoto.
Non saprei affatto dire quale sia il mio autore preferito.
Fra un paio di giorni potrei già cambiare idea.
Comunque, in ordine sparso, diciamo che quelli che finora hanno resistito più a lungo nella top sono:
la Rowling, la Meyer, Oscar Wilde, la Austen, le sorelle Bronte, Shakespeare. E, uhm, basta credo.
 
Top
`sìlence.
view post Posted on 24/6/2009, 13:40




mmm, quoto tutte.
austen e rowling soprattutto
 
Top
arwen´
view post Posted on 24/6/2009, 13:44




SPOILER (click to view)
Si intuisce anche dal set xD
 
Top
FuLLMeTaL ChArLiE
view post Posted on 24/6/2009, 16:20




vi dico solo questo: ho una frase di Shakespeare tatuata sull'avambraccio sinistro. chi sarà mai il mio preferito?
no no scherzo. a me capita come dewdrop. ogni volta che leggo qualcosa l'autore finisce tra i miei preferiti. se dovessi proprio scegliere direi Shakespeare, Bukowski, Lucarelli e Orwell
 
Top
dewdrop,
view post Posted on 24/6/2009, 19:40




CITAZIONE
ho una frase di Shakespeare tatuata sull'avambraccio sinistro

wow che bello!
Quale sarebbe la frase? Sono curiosa xD
SPOILER (click to view)
Chiamami pure Mano^^
 
Top
FuLLMeTaL ChArLiE
view post Posted on 24/6/2009, 21:36




beauty is in the eye of the beholder, che tradotto sarebbe la bellezza è nell'occhio di chi guarda
 
Top
dewdrop,
view post Posted on 25/6/2009, 12:32




CITAZIONE
beauty is in the eye of the beholder, che tradotto sarebbe la bellezza è nell'occhio di chi guarda

**
 
Top
arwen´
view post Posted on 25/6/2009, 15:18




Che scema...ormai lo dò pure per scontato...e naturalmente anche il grande J. R. Tolkien **
 
Top
Hurricane,
view post Posted on 26/6/2009, 16:50




CITAZIONE (arwen´ @ 25/6/2009, 16:18)
Che scema...ormai lo dò pure per scontato...e naturalmente anche il grande J. R. Tolkien **

oddio anche io mi sono dimenticata di mettere lui *_*
 
Top
Midnight Lady
view post Posted on 26/6/2009, 19:12




Come voi ne ho tanti:
Wilde, Meyer, Shakespeare, L.Troisi, E.Bronthe, S.King..ce ne sono così tanti che sicuramente ho scordato qualcuno!
 
Top
MaNu Coo
view post Posted on 29/6/2009, 23:07




Ciau a tuttiiiiiiiii...
Beh, se devo dire chi sono i miei scrittori preferiti... Rowling, Meyer e Tolkien, senza ombra di dubbio!!! Un bacio a tutti quantiiiiiiii :D :D :D :D
 
Top
Shàllàlàlà Polly
view post Posted on 2/7/2009, 21:12




Mmmm...
I migliori per me sono la Troisi e la Meyer, ma mi piace un sacco anche la Rowling **
 
Top
arwen´
view post Posted on 2/7/2009, 21:18




La Trosi proprio non la posso sopportare :sick:
 
Top
24 replies since 22/6/2009, 20:18   493 views
  Share