Salve (: Ho visto il link del Forum nella sezione Spam del Fucker; ottimo il tema del Foro, quindi ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Federica, ma tutti mi chiamano Fedu; ho 19 anni e sono sarda. Sono una persona comune ed amo cose comuni: manga, anime, la fotografia, uscire con gli amici, disegnare, ed ovviamente leggere e scrivere. ♥ Non mi sono mai cimentata nella lettura di libri di autori 'classici', in quanto non rientrano decisamente tra i miei interessi. Tra i miei autori preferiti spiccano Coelho, Palahniuk e Baricco. Non so che altro dire, spero di trovarmi bene qui sul Foro, mi pare prometta bene. (: xoxo
Group: -admins- Posts: 4603 Location: ~ I'm not there.
Status:
benvenutissima, io sono Valeria, felice che ti piaccia il forum^^, siamo anche vicine io e te, tra Sardegna e Puglia non c'č grande distanza (:, beh a non tutti piacciono gli autori classici, ma ti piace Baricco e ami la fotografia, quindi rientri decisamente tra le persone che mi piacciono xD
So for once in my life Let me get what I want Lord knows, it would be the first time. ( ☮ pfolio, anobii, blog, twitter. d.art )
« i-write, 'cause writing is love » since 20.06.09 (bacheca)
INFO & CO.`
INIZIATIVE`
GEMELLATI`
AFFILIATI`
nome forum: « i-write, 'cause writing is love » since 20.06.09 (bacheca) versione n.: #2 creato da: boleyn` il: 20.06.09 credits: tutta la parte grafica del forum č stata creata dall'admin del forum, tranne la skin che appartiene al suo proprio autore, tutto il materiale contenuto nel forum appartiene ai rispettivi autori ed č dunque vietato prelevare o modificare il materiale senza aver prima chiesto il permesso.