Hi, I'm a scary girl!

« Older   Newer »
  Share  
dewdrop,
view post Posted on 22/6/2009, 22:47




Ciao a tutti, sono Manola ma tutti mi chiamano Mano o Lola e ho 13 anni. Vengo della Toscana, terra delle città d'arte, delle olive e del vino.
Mi piace leggere, fino a qualche anno fa' odiavo qualsiasi libro,
grande, piccolo, facile o difficile che fosse; ma le persone cambiano, ora i libri per me sono tutto, leggendo ammazzo il tempo, ormai
per me leggere è una necessità, se non ho niente da leggere divento paranoica.
Mi piace anche scrivere, infatti quest'estate non la dedicherò solo alla lettura, ma, ho anche intenzione di scrivere un bel po'.
Oltre a scrivere storie e racconti, scrivo anche canzoni, infatti un'altra passione che ho, è la musica. I generi che preferisco sono rock, indie, country-rock e, a volte, anche il pop.
Mi piace molto viaggiare e grazie ai miei genitori, ho visitato un sacco di posti
e quest'esate probabilmente andremo in Gran Bretagna!
Spero di non avervi annoiata!
 
Top
arwen´
view post Posted on 22/6/2009, 23:57




Bengiungiuta anche tu, Mano *-* io sono...beh non si sa ancora bene quale sia il mio soprannome in questo forum, in genere sono o Betta o Bett o Benni o Bene o Etta o Detta xD o Arwen :ph34r:

CITAZIONE
Mi piace molto viaggiare e grazie ai miei genitori, ho visitato un sacco di posti
e quest'esate probabilmente andremo in Gran Bretagna!

Oh beata te, io vorrei vedere il mondo e invece i posti più lontani in cui sono stata finora sono Londra e Barcellona =__= (nonché praticamente le uniche volte in cui ho messo il naso fuori dai confini, oltre a una disastrosa capatina in Corsica).
 
Top
Hurricane,
view post Posted on 23/6/2009, 08:49




benvenuta anche qui Mano (ti si può chiamare così, vero?), sono felice che tu abbia deciso di presentarti^^


p.s. per il soprannome di Benedetta avevo pensato ad arwy ma ora che ho sentito "Bene" mi piace *_*
 
Top
2 replies since 22/6/2009, 22:47   171 views
  Share