Is the end of the world as we know it

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2009, 11:47
Avatar


Group:
-i-writers-
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


Okkei, ho visto il forum e la tentazione di iscrivermi è troppo forte xD

Sono Ilaria (mavvà xD), ventenne (circa) della provincia di Milano (alta val padana xD), e AMO scrivere.
Per lo più scrivo fanfiction su temi che mi stanno a cuore, ed il mio rapporto con la scritutra è molto turbolento.
Iniziai alle medie, con qualche racconto che scrivevo durante le ore di italiano e storia xD poi lasciai perdere per qualche tempo (anche se ancora conservo quegli appunti xD) finchè non mi fu regalato il secondo libro di Harry Potter... e quella fu la mia fine. Iniziai a scoprire il mondo delle fanfiction (tramite il sito di EFP), e da ì iniziai a scrivere, scrivere, scrivere!
Ora i miei soggetti variano da HP a telefilm come Bones ed NCIS, a libri come The Time Traveler's Wife e The Bronze Horseman.
Come racconti originali sto mettendo giù qualche riga di una long-fic, ma sono ancora bloccata nello studio dei personaggi, e non sono ancora pronta per un'avventura di tale portata.

Comunque... questa è la mia presentazione xD
See 'ya soon!
 
Web  Top
Hurricane,
view post Posted on 23/6/2009, 12:49




benvenuta Ila! Come vedi il forum promuove solo racconti originali e non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo, soprattutto perchè ho letto la tua fan fic su bones sull'aew, mi piace un sacco come scrivi *_*
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 14:11
Avatar


Group:
-i-writers-
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


ho visto che c'è anche spazio per poesie e recensioni *__*
Mi adopererò presto per riempire tali topic xD
 
Web  Top
arwen´
view post Posted on 23/6/2009, 17:32




Uelcàm! Qui Bene xD o male o__ò ok questa era pessima.
*fugge via*
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 21:09
Avatar


Group:
-i-writers-
Posts:
37,297
Location:
nowhere

Status:


auhauhauh, ti chiami Benedetta?
Anche una mia amica si chiama così, ogni votla è un continuo cadere in battutacce simili xD
 
Web  Top
arwen´
view post Posted on 23/6/2009, 22:55




Ja, Benedetta u.u sì, è un nome che..lascia spazio a molti giochi di parole, diciamo così u-ù
 
Top
5 replies since 23/6/2009, 11:47   224 views
  Share