Piacere, sono una scrittrice nata *w*, o forse no?!

« Older   Newer »
  Share  
`sìlence.
view post Posted on 23/6/2009, 19:40




Saluuuuuut, buongiorgio a tutti <3
Non sono un granchè nelle presentazioni, massè, che importa. Mi chiamo Elena e sono nata nelle Marche =.= 14 anni, 14 giorni e 7 ore fa so che per quando leggerete sarò cresciuta, ma ripeto, che importa?. Ho un fondatissimo pregiudizio che mi porta ad odiare la mia città natale, il mio sogno è sempre e comunque Londra, dove sono già stata parecchie volte, ma continuo ad amarla lo stesso <3 Ah, e poi non chiamatemi Elena, perchè faccio karate e sono cintura marrone e perchè mi dovete chiamare Nuccia, soprannome attribuito dal mio migliore amico in... 3 elementare, più o meno. Uhm bene, i miei giorni si sono svolti esattamente allo stesso per questi 14 anni, ma oggi è un giorno speciale perchè oggi ho finalmente finito le medie e sono ufficialmente una liceale XD Farò il classico, perchè mi sembra la scuola che mi preparerebbe meglio alla mia eventuale carriera di scrittrice *w* Sogno di diventare una scrittrice da quando ho imparato a scrivere cioè a tre anni XD
Ho parlato abbastanza di me, sì, troppo XD
Benvenuta Nuccia uhuh

SPOILER (click to view)
ah, comunque amo la grafica, tutta <3

 
Top
boleyn`
view post Posted on 23/6/2009, 19:43




Benvenuta Nuccia! In questo forum ormai ci chiamiamo solo con i soprannomi, un giorno ne dovremmo fare una bella lista così non ci confondiamo...beh, benvenuta, e complimenti per aver finito le medie, mi hai riportato alla mente tanti bei ricordi <3
 
Top
`sìlence.
view post Posted on 23/6/2009, 19:52




Grazieeeeeeeeee <3
Ma a te come ti posso chiamare?! Adesso che non sei più Hurricane mi sento disarmata XD
 
Top
boleyn`
view post Posted on 23/6/2009, 20:17




eheheheh è vero, non ho riflettuto abbastanza bene sulle conseguenze del mio cambiamento di nick xD, comunque mi chiamo valeria, anche se tutti mi chiamano Val (:
 
Top
`sìlence.
view post Posted on 23/6/2009, 20:20




CITAZIONE (boleyn` @ 23/6/2009, 21:17)
eheheheh è vero, non ho riflettuto abbastanza bene sulle conseguenze del mio cambiamento di nick xD, comunque mi chiamo valeria, anche se tutti mi chiamano Val (:

Che sprovveduta XD
io ti chiamerò Valeria, quindi Er. xDDDD
 
Top
arwen´
view post Posted on 23/6/2009, 23:02




Oooh, penfenutah cara *-*
Amo il tuo avatar<3 e la tua firma xD e auguri con il classico, lo faccio anch'io, ti distrugge psicologicamente è molto divertente.

Oh, dimenticavo, Io (perché Io sono importante U__U) sono Benedetta detta Bene (O_o).
 
Top
`sìlence.
view post Posted on 24/6/2009, 12:26




Bene Detta Benedetta, ma che presa per i fondelli! Mi prendevi in giro, eh? ùù

Comunque grazie per tutto XD
 
Top
6 replies since 23/6/2009, 19:40   181 views
  Share