Ciao ragazzi!!

« Older   Newer »
  Share  
FuLLMeTaL ChArLiE
view post Posted on 23/6/2009, 22:16




Hey ciao! mi chiamo charlie, ho 21 anni. scrivo da quando ne avevo 12 (o 13...non ricordo hihi). girando per la rete ho scoperto questo forum, e devo dire che mi interessa molto. spero possiate apprezzare i miei lavori.
 
Top
boleyn`
view post Posted on 23/6/2009, 22:18




benvenuto charlie, io sono valeria^^
 
Top
arwen´
view post Posted on 23/6/2009, 23:10




Oddio, sei maschio o femmina? Non prendertela a male, io...
oooooooooh ma cosa vedono i miei occhi??? Ti piace Ewan McGregor? *____________*
Santi numi, questo forum pullula di scoperte insperate - ma pur sempre piacevolissime *O*.
Benvenutissimo/a, io sono Bene **
 
Top
FuLLMeTaL ChArLiE
view post Posted on 24/6/2009, 13:31




sono una femmina =). mi chiamo carlotta, ma tutti mi chiamano charlie perchè sono tonta come charlie brown (e anche perchè somiglio a un maschio ^^'). Ewan McGregor è uno dei miei attori preferiti ;) quindi non solo mi piace...lo adoro!! è un grandissimo attore!
 
Top
arwen´
view post Posted on 24/6/2009, 13:43




Ah ecco, sospettavo qualcosa del genere ^^ - cioè, non tutta la storia del soprannome, ma insomma, ci sono anche Charlie donna, ecco u.u
Comunque se tu adorare Ewan, io adorare te *w* xD sono moolto pochi quelli che gli riconoscono un briciolo del merito che ha u.u e anzi, sono ancora meno quelli che lo conoscono - a volte anche quando dico "quello che ha fatto Obi-Wan Kenobi, Moulin Rouge, Trainspotting ùù" loro non capiscono .-.
 
Top
FuLLMeTaL ChArLiE
view post Posted on 24/6/2009, 15:53




esattamente. io forse sono di parte perchè da quando ho visto moulin rouge l'ho eletto come mio film preferito, ma io apprezzo ewan anche per altri film, quelli meno conosciuti (prova ne è che li ho quasi tutti) e lo reputo un attore versatile, alla pari di tom hanks =)
 
Top
» Missy •
view post Posted on 24/6/2009, 21:42




Benvenuta! noto che in questo forum ci sono molte amanti si Ewan, me compresa! bene bene! <3
 
Top
arwen´
view post Posted on 25/6/2009, 15:45




CITAZIONE
noto che in questo forum ci sono molte amanti si Ewan, me compresa! bene bene! <3

Sì ho notato anch'io *___*

CITAZIONE
esattamente. io forse sono di parte perchè da quando ho visto moulin rouge l'ho eletto come mio film preferito

ooh, pure io! *-*
CITAZIONE
ma io apprezzo ewan anche per altri film, quelli meno conosciuti (prova ne è che li ho quasi tutti) e lo reputo un attore versatile, alla pari di tom hanks =)

Idem. Il passare da un ruolo all'altro, senza restare intrappolato in nessun personaggio come succede invece a molti attori, è una sua ottima qualità. Glielo riconoscono la maggior parte dei registi con cui ha lavorato, ma -e a questo devo ancora trovare una spiegazione razionale- il pubblico ancora no. E visto che hai nominato Hanks, cito quello che ha detto una mia amica:
"[...] Hanks, malgrado le porcate fatte negli ultimi anni, è ancora considerato uno dei più grandi attori, mentre Ewan, ammesso che sia conosciuto, viene considerato ancora il bellone e basta :wacko:"

Ops. Purtroppo adoro OTtare. Mi sa che qui non è il posto adatto per discutere di questa cosa xD chiedo venia xD
 
Top
7 replies since 23/6/2009, 22:16   183 views
  Share