Allora, prima di tutto un titolo in italiano, che sarebbero tutti questi titoli in inglese Bene, dopo questo, diciamo che mi chiamo Beatrice. Ho 20 anni e sono al secondo anno di università. Mi sono iscritta perchè mi piace scrivere ovviamente ma anche leggere. Ultimamente poi ho riscoperto il piacere della lettura XD Diciamo che ho avuto un attimo di perdizione ò___ò Bene, vado a dare un'occhiatina in giro
Group: -i-writers- Posts: 7356 Location: land of sinner
Status:
Bea anche qua ti devo sopportare xD
• {Writer Temple} • •Amare...m'avevano detto che avrei amato e che amando sarei stata felice, che avrei sfiorato le stelle e danzato con la luna....forse era tutta una favola...perchè...si, è vero, ho amato...ma conoscendo solo tristezza e malinconia: non ho ballato con le stelle, ma con le lacrime....ed alla luna non ho raccontanto le miei gioie, ma solo la mia agonia di cuore che spera.... ...forse aveva ragione proprio l'anima triste che mi parlava, morendo, con un ricordo nel petto: ama...ma subito dopo preparati all'abbraccio del nulla. • GG • E&B • DdC •
« i-write, 'cause writing is love » since 20.06.09 (bacheca)
INFO & CO.`
INIZIATIVE`
GEMELLATI`
AFFILIATI`
nome forum: « i-write, 'cause writing is love » since 20.06.09 (bacheca) versione n.: #2 creato da: boleyn` il: 20.06.09 credits: tutta la parte grafica del forum è stata creata dall'admin del forum, tranne la skin che appartiene al suo proprio autore, tutto il materiale contenuto nel forum appartiene ai rispettivi autori ed è dunque vietato prelevare o modificare il materiale senza aver prima chiesto il permesso.