« i-write, 'cause writing is love »

Reply
Nightfall
view post Posted on 27/6/2009, 13:45Quote

FuLLMeTaL ChArLiE

Group: -mods-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 18:06

Titolo: Nightfall
Autore: Fullmetal Charlie
Genere: Dark, Introspettivo
Racconto:
Ad ogni passo sentivo le foglie secche frantumarsi sotto i miei piedi. Non vedevo a più di un centimetro dal mio naso. Davanti a me l’immenso buio della notte. Dietro di me, a qualche metro di distanza c’erano uomini con i fucili e cani al guinzaglio che mi cercavano senza sosta.
Quella folle corsa non faceva che gravare sulla mia povera caviglia slogata. Ma purtroppo dovevo ignorarla: se mi avessero trovato, sicuramente mi avrebbero ammazzato come un cane.
Mi fermai. Con il fiatone arrancai verso un albero, dove mi appoggiai. Tesi l’orecchio: non sentivo nient’altro che l’ululato del vento e il “uh uh” dei gufi. “forse hanno lasciato perdere” pensai. “no…non è possibile: mi seguirebbero in capo al mondo pur di uccidermi”. Il mio cuore batteva all’impazzata e le tempie mi pulsavano freneticamente.
Alzai la testa: la luna era quasi piena. Ormai mancavano pochi giorni. La caviglia non era la sola a dolermi. Sentivo male nel profondo delle mie ossa. Ogni volta che si avvicinava la luna piena, il mio corpo mi faceva pesare ancora più stanchezza, rendendomi debolissimo, quasi incapace di alzarmi dal letto la mattina.
Nel silenzio più assoluto, rotto solo dai rumori della notte, sentivo gli uomini che ancora mi cercavano. Poveretti! Non li biasimo per niente: chi vorrebbe avere un lupo mannaro per vicino di casa? Io stesso, se non fossi quello che sono, sarei con loro con il fucile sotto braccio. Ma io sono quello che sono, un lupo mannaro, e questo non cambierà mai fino a che vivrò. È vero: forse sono diverso da certi lupi mannari, ma la gente non mi guarda per quello che sono, si limita ad inseguirmi per ammazzarmi.
Sentendo le loro voci avvicinarsi, mi addentrai ancora di più nella foresta, lasciando il sentiero maestro. Guidato solo dalla luce della luna trovai un angolino dove sedermi. Iniziai a massaggiarmi quella povera caviglia e alzai di nuovo la testa: la luna mi stava guardando sogghignando? O stava semplicemente sorridendo? Maledetta luna voltagabbana! Proprio tu che mi rendi un mostro ora mi fai da guida per la salvezza?
Improvvisamente qualcosa si mosse dietro di me ed io iniziai a sudare freddo: “non è possibile che mi abbiano trovato!”. Lentamente mi voltai. Feci il giro del tronco e tutto quello che riuscii a trovare era un rametto secco. “Ma allora cos’era quel rumore?” non feci in tempo a darmi una risposta quando sentii un forte colpo alla schiena.
Come al rallentatore, il mio corpo cadde piano e dolcemente. Alzai per l’ultima volta gli occhi e osservai la luna: “non ti smentisci mai, maledetta!”.
E poi fu il buio.

imageimageimage
image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

image
image

My Videos

My Blog

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/6/2009, 14:07Quote

© mid

Group: -i-writers-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:02

Ormai mi hai veramente incantata!
Adoro qualsiasi cosa tu scriva!
Mi piace questa shot, sarebbe bello anche farci una storia sopra! Se la continuerai considerami una tua sostenitrice^^

{Writer Temple}
Amare...m'avevano detto che avrei amato e che amando sarei stata felice, che avrei sfiorato le stelle e danzato con la luna....forse era tutta una favola...perchè...si, è vero, ho amato...ma conoscendo solo tristezza e malinconia: non ho ballato con le stelle, ma con le lacrime....ed alla luna non ho raccontanto le miei gioie, ma solo la mia agonia di cuore che spera....
...forse aveva ragione proprio l'anima triste che mi parlava, morendo, con un ricordo nel petto: ama...ma subito dopo preparati all'abbraccio del nulla.

GGE&BDdC

partecipo al concorso di scrittura
indetto dal can't stop writing

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 14:26Quote

FuLLMeTaL ChArLiE

Group: -mods-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 18:06

Sono lusingata da questo tuo complimento! a una scrittrice fa sempre piacere :)
questa qui è una cosuccia che ho buttato giù in un pomeriggio, circa 2 anni fa, anzi 3. magari potrei scrivere qualcosa di simile più che continuare questa o approfondirla (è una cosa che non amo: mi piace sempre lasciare quel non so cosa in sospeso, per dare più gusto alla storia). adesso ho un sacco di storie brevi in sospeso, mi mancano le idee. però ora che sono in vacanza posso approfittarne per continuarle ;);)
grazie ancora!

imageimageimage
image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

image
image

My Videos

My Blog

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/6/2009, 17:32Quote

Starlight

Group: -i-writers-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 23:17

Davvero molto bello, complimenti... ^^ mi ha affascinato... ci sono rimasto male vedendo che era così corto, volevo che continuasse... ihihih... baciiiii e ancora complimenti.

Le pErSoNe cHe mErItAnO VeRaMeNtE FiDuCiA, sOnO QuElLe cHe tI StAnNo aCcAnTo aNcHe qUaNdO NoN Le aMi aBbAsTaNzA.
image
set © boleyn`

TuTtI qUeLLi ChE Si fAnNo uN TaTuAgGiO, sAnNo cHe aPpEnA sE nE FaNnO FaRe uNo, GiÀ PeNsaNo Al pRoSsImO (Chris Evans)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2009, 15:14Quote

©,reddish

Group: -admins-

Status: Utente anonimo

E' vero, molto corto...ma dopotutto era necessario per rendere la storia. Dopo aver letto una shot della Val è stato stranissimo leggere questo xD hai uno stile del tutto diverso, scorre rapidissimo e l'hai finito in modo molto..veloce e pulito. Mi è piaciuto. E' particolare. Complimenti ^^

image
Molto karashò! ¹ ² ³

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 27/6/2009, 13:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Current Vip Couples Lottery
« i-write, 'cause writing is love » since 20.06.09 (bacheca)
INFO & CO.` INIZIATIVE` GEMELLATI` AFFILIATI`

nome forum: « i-write, 'cause writing is love » since 20.06.09 (bacheca)
versione n.: #2
creato da: boleyn`
il: 20.06.09
credits: tutta la parte grafica del forum è stata creata dall'admin del forum, tranne la skin che appartiene al suo proprio autore, tutto il materiale contenuto nel forum appartiene ai rispettivi autori ed è dunque vietato prelevare o modificare il materiale senza aver prima chiesto il permesso.

I stay with artists, not with celebs!
THEY ARE INEVITABLE,

descrizione_immagine
Lost in a Twilight

I-READ
HTTP://KAYA-SCODELARIO DAILY`
THEDAYAFTERTOMORROW,
« Henry Cavill 1st Italian Forum »

Jane Austen Forum • { because we are all lost in Austen}

Bridget Jones, « she's not from Mars neither from Venus »
MOVIE-S

Auror VS. Mangiamorte: Take Your Choice ~
l'ago nel pagliaio » (reddish's portfolio)

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.