I me and myself

« Older   Newer »
  Share  
Larisse LaCroix
view post Posted on 30/6/2009, 21:00




Per ragioni di sicurezza entrare ordinatamente in fila indiana.
Si prega il gentile pubblico di non offrire cibo agli animali e di stare al proprio posto,il tour sta per iniziare quindi si prega di non sporgersi oltre le barriere di sicurezza.
In caso se qualcuno venisse sbranato la ditta non si ritiene responsabile quindi salvatevi prima che sia troppo tardi.

ciao a tutti!Il mio nome è Mari (mari basta xD il mio nome è troppo lungo xD mariella Anna u.u) comunque potete anche chiamarmi larisse.
Diciamo che non sono molto brava nelle presentazioni.
Beh il fatto che sono qua vi suggerirà che mi piace scrivere.Amo scrivere,sopratutto amo leggere.Leggo dall'età di 4 anni.il mio primo libro è stato Robinson Crusoe,mi reputavano un piccolo genio.Peccato che sia cresciuta male .-.
Preferisco i romanzi.sopratutto quelli di Jane Austen e Emily bronte ad esempio.Il mio libro preferito è Cime tempestose.Quel libro mi rimarrà sempre nel cuore.
I miei amici mi chiamano scherzando poeta dei poveri,oppure artista incompresa.ho un umorismo sottile e diciamo che qualche volta esco con delle frasi ad effetto che li spiazzano (come un pomeriggio nel cortile della scuola dissi ad un amica che aveva problemi di cuore "gettati tra le braccia di Morfeo e fatti consumare dalla fiamme dell'amore").
vi sembrerà strano ma mi porto un block notes sempre con me.Scrivo tutto ciò che mi viene in mente e tutto ciò che sento.Raccolgo citazioni,frasi di film,canzoni libri.Di tutto.
Giro sempre con una macchina fotografica.amo la fotografia.Beh amo anche la parola amo e adoro quindi non fateci caso.
amo guardare film e spendere 8 euro al cinema.mi piace da morire sedermi su quelle poltroncine mettermi i miei occhiali da vista (sono miope e non li metto quasi mai) con il mio secchielo di pop corn,una coca cola e guardare un film in santa pace.
Al mattino mi piace svegliarmi con una canzone diversa.Tengo sempre la radio accesa.oppure un cd.ascolto sopratutto i Guns And Roses.Però anche ogni genere.mi piace anche fare le coccole al mio gatto prendermi il cafè e leggrmi il giornale.al mattino tutto è più magico.
Dicono che sono rock dentro.ma mi hanno anche chiamata hippie per il mio modo di vestire.
mi conoscerete anche attraverso ciò che scrivo perchè ci metto sempre un pezzo della mia vita.
Spero di non avervi annoiato.Ciao a tutti.

 
Top
arwen´
view post Posted on 30/6/2009, 23:39




Oddio Mari, in certi punti mi sembrava di leggere di me O___O
Benvenutissima *o* io sono la Bene. Condivido con te (oltre naturalmente alla passione per la scrittura/lettura/Austen/Bronte) quella della fotografia, del cinema e della musica.

CITAZIONE
Dicono che sono rock dentro.ma mi hanno anche chiamata hippie per il mio modo di vestire.

idem xD però hippie molto di rado e molto scherzosamente. Mi vesto ogni giorno in maniera diversa, non seguo affatto una stile, prendo la prima cosa che capita.

CITAZIONE
(sono miope e non li metto quasi mai)

ahah anch'io! xD

CITAZIONE
vi sembrerà strano ma mi porto un block notes sempre con me.Scrivo tutto ciò che mi viene in mente e tutto ciò che sento.Raccolgo citazioni,frasi di film,canzoni libri.Di tutto.

diciamo che mi identifico anche in questo, anche se non è del tutto vero xD anch'io ogni giorno trotterellando in giro trovo sempre qualcosa da annotare, pensieri, citazioni, titoli di qualcosa, tutto - soprattutto perché ho una memoria da far pietà. Ma appunto per questo xD mi dimentico sempre di portarmi qualcosa, così finisco per intasare la memoria dei messaggi nel telefono perché mi tocca scriverli lì. xD

SPOILER (click to view)
Il tuo titolo mi ha fatto venire in mente il film con Carrey Me, Myself & Irene, che ho rivisto giusto l'altro giorno xD non c'entra molto ma lo dico lo stesso u.ù
 
Top
Larisse LaCroix
view post Posted on 1/7/2009, 09:32




ma grazie ** xD allora non sono l'unica!!
ahah quel fil l'ho visto pure io tempi addietro xD comunque I me and Myself sta per le mie tre personalità contrastanti ** sì non sono normale ma in questo mondo chi lo è?
 
Top
boleyn`
view post Posted on 1/7/2009, 10:50




benvenutissima *_* te lo giuro Mari, abbiamo così tante cose in comune che non so che pensare xD, io sono Val comunque, e non so da dove iniziare per elencare le cose che ci accomunano, stai parlando con una fotografa in erba, anche io provo le tue stesse identiche sensazioni andando al cinema e i libri preferiti praticamente coincidono, così come il modo di vestire. Che dire, te lo ripeto, benvenuta!
 
Top
Larisse LaCroix
view post Posted on 1/7/2009, 11:45




Oh ma grazie!che bello sapere che c'è qualcuno come me!anche perchè io non assomiglio a nessuna delle mie amiche xD
 
Top
FuLLMeTaL ChArLiE
view post Posted on 1/7/2009, 12:39




mi sa che qui siamo tutte fatte con lo stesso stampino. anche io mi porto dietro sempre un taccuino (che ho dall'età di 12 anni) e ci scrivo quel che mi passa per la testa. sono un'incallita appassionata di cinema e musica (rock in particolare), oltre che appassionata di scrittura e lettura. l'unica differenza è che io non porto gli occhiali (ci vedo benissimo), non mi piace spendere 8 euri per il cinema e mangiare i pop corn (preferisco andare in quei cinemini di periferia e sedermi in prima fila o passare interi pomeriggi in cineteca) e non sono molto brava a fare le foto =)
per il resto...siamo uguali!
 
Top
boleyn`
view post Posted on 1/7/2009, 12:44




CITAZIONE
mi sa che qui siamo tutte fatte con lo stesso stampino.

LOL mi sa proprio di si xD
 
Top
Larisse LaCroix
view post Posted on 2/7/2009, 18:32




ahahah xD
 
Top
7 replies since 30/6/2009, 21:00   193 views
  Share