Chiudete le porte e sbarrate le finestre., Arriva la pazza ò-ò

« Older   Newer »
  Share  
Shàllàlàlà Polly
view post Posted on 30/6/2009, 21:37




Ed eccomi quì. Mi ero ripromessa di non presentarmi nei forum durante l'estate a causa della mancanza di tempo, ma voi, miei cari mi avete conquistata u.u

Odio le presentazioni e parlare di me stessa in generale, ma forse riesco a fare uno sforzo °°
Il mio vero nome me lo sono scordato e non ho voglia di andare a leggere la carta d'identità, perciò ho trovato un sostituto: Polly. Sparatevelo in testa ù.ù
Sono su questo mondo da 17 e mezzo lunghi anni e non vedo l'ora di prendere la macchina per far fuori qualche ciclista (se quì ce n'è qualcuno, non me ne voglia ç-ç).
Il mio carattere si può ben capire da questa barzelletta di presentazione e dal titolo: ehssì, la mia cartella clinica afferma infermità mentale (sono ricercata da ben quattro ospedali °°), e io, ahìme...sono pienamente daccordo.
Che altro dire? Ascolto musica emocore anni '80 e '90, industrial rock, screamo, alternative rock e chissà quali altri generi musicali sono nel mio lettore mp3.
Ora come ora, sul mio comodino è posato Eragon, ma purtroppo l'ho abbandonato per evidente mancanza di tempo.
Ed è anche per questa mancanza di tempo che ho smesso di scrivere quelle quattro righe che avevo iniziato. Ma giuro che a settembre riprenderò u.u
Bon gente, questo è quanto, ora potete smettere di russare : D
 
Top
arwen´
view post Posted on 1/7/2009, 00:02




Polla O.O
 
Top
Shàllàlàlà Polly
view post Posted on 1/7/2009, 00:04




o.o ma ciao xD
 
Top
arwen´
view post Posted on 1/7/2009, 00:36




xDD ciao u.u bengiungiuta anche qua *o*
 
Top
boleyn`
view post Posted on 1/7/2009, 10:51




benvenuta polly, già dal tuo avatar so che mi starai parecchio simpatica xD io sono Val, comunque-
 
Top
Shàllàlàlà Polly
view post Posted on 2/7/2009, 18:46




** ti ringrazio
 
Top
FuLLMeTaL ChArLiE
view post Posted on 2/7/2009, 20:31




ciaooo!! io sono charlie
 
Top
Shàllàlàlà Polly
view post Posted on 2/7/2009, 21:18




Ciao a te : D
 
Top
7 replies since 30/6/2009, 21:37   200 views
  Share