Group: -i-writers- Posts: 6324 Location: il paradiso...ma al centro esatto dell'inferno
Status:
titolo: Vampiri autore (con link al profilo):polly, genere (es. fantasy, introspettivo, ...): fantasy, melodrammatico xD poesia: E' notte.. le stelle in cielo quasi non si vedono, ricoperte da un leggero strato di nuvole. Fuori, sul mio balcone, scruto le ombre che l'oscuritą regala. La sigaretta č appena iniziata, ho tutto il tempo di godermi questa leggere brezza. Cerco invano Vampiri, consapevole del fatto che non si lasceranno mai vedere. Per loro la notte č l'unico momento di libertą, la libertą che noi non abbiamo. Costretti a vivere per l'eternitą ogni notte, quando la luna č alta, cacciano per mantenersi in forze, per riuscire a sopportare l'immortalitą. La sigaretta finisce. Rientro nella mia camera lasciando la finestra socchiusa nell'attesa che il Mio Vampiro venga e mi faccia sua; la voglia di essere dannata per l'eternitą č troppa. Ho voglia di rimanere a guardare questo mondo mentre si distrugge con le sue mani con occhi indifferenti. La tentazione di non dormire mai č forte! Purtroppo, i miei riflessi umani iniziano a cedere quindi mi abbandono al sonno, sperando che il Mio Vampiro venga a farmi visita.
Quando mi č venuta in mente avevo appena finito di leggere Eclipse per l'ennesima volta (perciņ comprendetemi asd) ed ero davvero i balcone a fumare xD
La speranza č infinita come il desiderio del piacere, ed ha di pił la forza, se non di soddisfar l'uomo, almeno di riempirlo di consolazione, e di mantenerlo in piena vita. La speranza propria dell'uomo, degli antichi, fanciulli, ignoranti, č quasi annullata per il moderno uomo sapiente. G. Leopardi
Group: -admins- Posts: 4603 Location: ~ I'm not there.
Status:
molto carina, l'impronta di twilight si sente parecchio ma mi piace, soprattutto perchč la protagonista non sembra Bella, quindi hai trovato il modo di distaccarti xD, posso darti solo un piccolo suggerimento? cambierei "fuori dal mio balcone" con "fuori, sul mio balcone" altrimenti non si capisce bene dov'č
So for once in my life Let me get what I want Lord knows, it would be the first time. ( ☮ pfolio, anobii, blog, twitter. d.art )
La speranza č infinita come il desiderio del piacere, ed ha di pił la forza, se non di soddisfar l'uomo, almeno di riempirlo di consolazione, e di mantenerlo in piena vita. La speranza propria dell'uomo, degli antichi, fanciulli, ignoranti, č quasi annullata per il moderno uomo sapiente. G. Leopardi
« i-write, 'cause writing is love » since 20.06.09 (bacheca)
INFO & CO.`
INIZIATIVE`
GEMELLATI`
AFFILIATI`
nome forum: « i-write, 'cause writing is love » since 20.06.09 (bacheca) versione n.: #2 creato da: boleyn` il: 20.06.09 credits: tutta la parte grafica del forum č stata creata dall'admin del forum, tranne la skin che appartiene al suo proprio autore, tutto il materiale contenuto nel forum appartiene ai rispettivi autori ed č dunque vietato prelevare o modificare il materiale senza aver prima chiesto il permesso.